Fabrizio Sparaco, La via dell’amore

Fabrizio Sparaco, La via dell’amore, pagg, 236, € 22,00, ISBN: 9788897364382

Nello studio di un medico specializzato nella procreazione assistita, tre coppie con problemi di infertilità si ritrovano a discutere sui vantaggi e gli svantaggi delle scoperte scientifiche e dei cambiamenti irreversibili che portano con sé. Le loro esistenze si intrecciano, i rapporti si infittiscono e in alcuni momenti si complicano. L’esperienza della procreazione assistita porta alla luce le incomprensioni, l’incomunicabilità e il disagio della coppia moderna, nella quale la mancanza di un figlio viene spesso considerata una inaccettabile diminutio. Ognuno vorrebbe avere accanto il partner perfetto. Ma la realtà è ben diversa dai sogni, dalle illusioni, dalle qualità immaginate nell’altra persona e in parte inventate dalla mente.

Fabrizio Sparaco è autore di romanzi e opere teatrali.

Romano, una laurea in Scienze Politiche, inizia a scrivere assiduamente nel 2002.

Nel 2005 pubblica il primo romanzo Le Furie Rosse (Michele Di Salvo Editore). Nello stesso anno scrive La Caccia (Società Editoriale ARPANet). Nel 2006 vince il premio letterario per inediti “Elsa Morante” con una commedia teatrale intitolata Il Sindaco. È del 2007 La Piaga (Il Melograno), mentre nel 2008 pubblica L’Eroe (Giraldi editore). Sempre nel 2008 vince il premio letterario “Arcangela Todaro Faranda” con È sempre notte (Bononia University Press). Nel 2009 pubblica I gatti di Roma, divertente giallo ambientato in una Roma calda e assolata (Edizioni Stravagario), premiato al concorso “Stravagario Emozionale”. Nel 2010 prosegue l’attività di giallista con Il biglietto d’addio (Edizioni Forme Libere).

Fra i singoli romanzi La via dell’amore occupa una posizione fondamentale, in quanto segna il passaggio da una trama che ruota attorno a un unico personaggio principale a una articolata su una galleria di ritratti affollata ed eterogenea.

leggi l’anteprima

Compila il form sottostante per ordinare il libro. O acquista presso la nostra libreria on line.

Nulla die spedisce in giornata e senza spese postali. Se desideri la fattura, aggiungi la Partita Iva e/o il codice fiscale.

Se sei un libraio, leggi qui e qui o compila il form aggiungendo “Libreria” nel campo nome o nel campo commenti.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...