L’apocalisse di Marco

Cagnato2015I (1)Giuseppe Cagnato, L’apocalisse di Marco, Collana Lego / Narrativa ISBN: 978-88-6915-010-4 pagg. 180 € 18,00      

Quarta

Vi è mai capitato di non riuscire in un compito importante che vi è stato affidato? Come vi siete sentiti quando uno sguardo deluso vi ha trafitto come l’artiglio di un’aquila la preda? Marco stava lì, sulla riva del mare, già da alcune ore a guardare la risacca che accumulava detriti su detriti. Dietro di lui una nera falesia più alta delle nuvole e davanti un infinito oceano oleoso, che sembrava bollire sotto i raggi di un sole che non tramontava mai. E su tutto una leggera foschia: argentea, polverosa, che gli entrava nel naso, negli occhi, nei polmoni e lo obbligava a respirare forte. Giuseppe Cagnato è uno scrittore trevigiano al suo secondo romanzo.Dopo la riuscita prova d’esordio “Gli Imbecilli? Stanno tutti bene” (Nulla die, 2013), torna a evidenziare, con il solito ironico garbo, la drammatica ed eccentrica banalità della condizione umana. Una caducità trascendente che nessun tentativo di elevazione dello spirito potrà superare, ma solo mitigare. Data di edizione aprile 2015 Consegna prevista al distributore 16 marzo 2015. Caratteristiche del volume in prima edizione: Formato: cm. 14.5*21.0, pagine interne 180 Confezione: Brossura fresata con cordonature laterali Pagine interne : 170 pagine  su carta  Usomano editoriale / *Burgo Musa 1.5 FSC SGS-COC-004009. Stampa a 1+1 colori Copertina: Su carta  Patinata opaca Stampa a 4 colori Plastificazione Opaca Allestimento: Peso unitario di un volume: 230 gr. circa Dorso del volume: 14 mm.   Consegna e spedizione: In scatole di cartone o buste di carta secondo quantità ed evasione ordine entro un giorno lavorativo Lo puoi trovare da marzo 2015 negli store on line e nelle migliori librerie.

Compila il form sottostante per ordinare il libro. O acquista presso la nostra libreria on line.
Nulla die spedisce in giornata e senza spese postali. Se desideri la fattura, aggiungi la Partita Iva e/o il codice fiscale.
Se sei un libraio, leggi qui e qui o compila il form aggiungendo “Libreria” nel campo nome o nel campo commenti.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in I nostri autori, I nostri libri e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...