Cambi di rotta

Moscatelli-ISBN

Alessandro Moscatelli – Cambi di rotta

Collana Parva res / i Romanzi Nulla die

ISBN: 978-88-6915-041-8

Prima edizione luglio 2016

€ 18, 50      pagine 268

Quarta

“Aveva tracciato linee che salivano e scendevano intorno alla Terra, legando continenti e oceani da est a ovest in un’unica rotta. Aveva incatenato il mondo con le scie dei 737 e l’aveva messo ai suoi piedi. Tutto sembrava possibile”.

Max lavora, con una certa insoddisfazione, in un’agenzia di comunicazione; appassionato di vini e di viaggi, procede lungo una rotta in apparenza sicura.

Una mattina, di fronte all’ultimo sgarbo ricevuto sul lavoro, l’istinto di sopravvivenza sale in cabina, prende i comandi e dirotta la sua vita. Max decide di sfidare le leggi del business e prendersi un lungo congedo parentale da trascorrere intorno al mondo con moglie e figlia. Inizia un’avventura lunga 172 giorni, 60.000 chilometri nei cieli e altri 16.000 tra asfalto e polvere.

Alessandro Moscatelli, nato nel 1970 a Rivoli, si è laureato in Scienze Politiche a Torino, ha frequentato un master in comunicazione a Venezia e ha lavorato in advertising a Milano. Dopo anni di esperienza in agenzie di pubblicità internazionali, ha deciso di concedersi sei mesi di pausa per girare il mondo da papà. Cambi di Rotta, scritto in chiave ironica, è il suo primo libro.

Ordina senza spese su nulladie.com o rivolgiti alla tua libreria preferita. Nulla die è distribuita in tutta Italia e in Canton Ticino.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in I nostri autori, I nostri libri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...