La tua vita un inferno

Trevisan25k (1)Tiziano Trevisan, La tua vita un inferno

pp 324
€ 21,00
ISBN: 978-88-97364-91-7
prima edizione aprile 2014

Dati della prima tiratura

Interni: 324 pagine su carta Usomano editoriale / *Burgo Musa 1.5 FSC SGS-COC-004009.

Copertina: Su carta Patinata opaca da 300 gr. Stampa a colori. Plastificazione Opaca

Peso unitario di un volume: 373 gr. Dorso del volume: 17.0 mm.

Data di consegna al distributore: 10 marzo 2014

Quarta

Marco ha una bella famiglia, una splendida casa, una vita tranquilla. È felice.

Una telefonata riporta alla luce terribili segreti: “Silvia è morta”, gli dice un vecchio amico. “E tu sai cosa abbiamo fatto…” È  la fine?

Sette anni prima: la giovane e bellissima Silvia, allieva di Marco, ha deciso di distruggerlo. Vuole rendere la sua vita un inferno. Per raggiungere l’obiettivo si fa aiutare dagli amici più cari, dall’infido Paolo e dal cattivissimo Cézahr.

La ragazzina convince, corrompe, costringe, creando una rete stretta e soffocante, studiata con lucida perfidia, in grado di innescare una progressiva follia omicida che prenderà ognuno di loro.

Sette anni dopo Silvia è morta e le sue minacce tornano a perseguitare Marco, che deve difendere la propria vita e quella dei suoi cari. Questa volta deve fare i conti con i fantasmi del passato, da cui credeva di essere riuscito a fuggire.

Tiziano Trevisan, valdostano, è il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Valle d’Aosta ed è responsabile delle relazioni esterne del Dipartimento di emergenza. È autore di un manuale sulla comunicazione di crisi in sanità e di un libro sui medici di montagna. Questo è il suo primo romanzo.

Note aggiuntive:

Tiziano Trevisan è nato ad Aosta il 7 luglio 1972. Giornalista professionista, tre lauree, è presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Valle d’Aosta.

Esperto in comunicazione del rischio, docente in laboratori e seminari sulla comunicazione, è responsabile delle relazioni esterne del Dipartimento di emergenza e della componente sanitaria della Centrale Unica del Soccorso della Valle d’Aosta.

È delegato interregionale dell’Associazione Italiana della Comunicazione pubblica e istituzionale.

È autore di un manuale sulla comunicazione dell’emergenza in sanità, di un libro sulla storia dei medici di montagna e di pubblicazioni scientifiche su risk and crisis communication.

Questo è il suo primo romanzo.

Lo puoi trovare dal 18 Marzo 2014 in tutte le librerie. Leggi l’Anteprima

Compila il form sottostante per ordinare il libro. O acquista presso la nostra libreria on line.

Nulla die spedisce in giornata e senza spese postali. Se desideri la fattura, aggiungi la Partita Iva e/o il codice fiscale.

Se sei un libraio, leggi qui e qui o compila il form aggiungendo “Libreria” nel campo nome o nel campo commenti.

Questa voce è stata pubblicata in I nostri autori, I nostri libri, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.